martedì 9 aprile 2013

Il Gufetto Puntiglioso!!

Eccomi qua, mi presento brevemente..
sono Elisa, una giovane moglie e mamma.. :)
Sono appassionata di cucito creativo e mi diverto moltissimo a cucire tante cose nuove per me, per la mia famiglia e per gli amici..
Ho già un blog tutto mio, Le Idee Regalo di Elisa, dove fino ad oggi postavo le mie creazioni di cucito e tanto altro.. Alla fine ho deciso di aprire per le mie creazioni un blog tutto loro, e di continuare invece a postare idee future, informazioni e ricette sul primo..
Da questa decisione nasce Il Gufetto Puntiglioso!!
Il gufetto che ho scelto come immagine è uno dei tanti che ho realizzato io stessa, il primo con gli occhietti mobili.. Lui sarà la mascotte del blog!
Con lui e con questo blog sono nati anche dei simpaticissimi cartellini e delle simpatiche etichettine che accompagneranno ogni mia creazione.. ma per queste dovete aspettare il prossimo post!
Nei post precedenti potete vedere alcuni dei lavori che ho fatto fino ad oggi e che avevo pubblicato sull'altro blog..
e non dimenticate di ripassare di qui spesso.. a breve ho intenzione di fare una sorpresa a qualcuno di voi, per festeggiare la nascita de Il Gufetto Puntiglioso!!

A presto!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento