sabato 15 giugno 2013

Braccialetti e Portachiavi...

Ieri avevo qualche minuto libero tutto per me, allora ho deciso di realizzare qualcosa di carino.
Tempo fa mi era arrivata una richiesta da un'amica, un braccialetto baciamano, ovvero uno di quei braccialetti composti dal classico bracciale e da un anello da dito. In questo modo tutta la mano viene "decorata".. Fin qui tutto ok, ma la richiesta era che non fosse elegante ma qualcosa di più sportivo.
Ci ho pensato su per diverso tempo, poi quando ho ricevuto il pacco de


e ho visto le bobine di nastro coda di topo ho subito capito come dovevo realizzarlo.
Così ieri armata di nastro coda di topo, perline e un anello (rubato a una vecchia borsa) ho realizzato questi


Sono due braccialetti (blu e celeste) e un portachiavi (rosa).
Qui sotto potete vedere due foto del bracciale baciamano che con un semplice gesto può anche diventare un braccialetto normale, basta infatti sfilare il cordino dell'anello.
Sono sicura che la mia amica apprezzerà questo piccolo dettaglio che le permetterà di usare il braccialetto in diversi modi.


Come dicevo per realizzare queste creazioni ho usato il nastro coda di topo che potete trovare su


impreziosito da perline che avevo in casa e da un anello rubato a una vecchia borsetta.

Ora vado a creare!
A presto!
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento