mercoledì 24 luglio 2013

La mia esposizione alla Festa delle Erbe

Come vi avevo accennato qualche giorno fa nell'ultimo mese sono stata presissima. Tra l'organizzazione del Battesimo della nostra principessa e la preparazione degli articoli da esporre durante la Festa delle Erbe organizzata in paese ho avuto davvero poco tempo per me e dato che non mi piace fare le cose di fretta ho preferito non aggiornare il blog piuttosto che farlo in modo frettoloso.
Oggi però sono finalmente pronta a mostrarvi cosa ho realizzato negli ultimi tempi! :)

Iniziamo con le foto della mia esposizione del 21 Luglio 2013 durante la Festa delle Erbe.

Il banco dell'esposizione


I miei lavori di cucito
(grembiuli, sacchetti portapane, borse per la spesa, bijoux di stoffa)


I miei bijoux di stoffa e qualche centrino all'uncinetto


Presine, centrini all'uncinetto, tende tonde da finestra e bijoux vari


Lo specchio con alcuni bijoux esposti.


Una giornata davvero molto bella. Caldo, sole, tanta gente e tante soddisfazioni!
Spero di replicare presto!

Elisa

p.s. I miei grembiuli sono di nuovo finiti in tv!!! ecco il link del video! :)

Nessun commento:

Posta un commento