sabato 23 novembre 2013

Semprepronte, dove trovi bellissimi cesti in legno per i regali di Natale.

Parlavo con un'amica pochi minuti fa. Mi diceva che non sa cosa regalare a Natale a un suo amico che è appena andato a vivere da solo. Ha detto che le piacerebbe regalargli cose per la casa ma che le pare un regalo banale allora le ho detto "fagli un bel cesto natalizio!".
Abbiamo ragionato un po' e alla fine è giunta alla conclusione che sarebbe una bella idea fare un cesto con dentro diverse cose per la casa, alcuni asciugamani, qualche salvietta da cucina, un set di tazzine da caffè, un paio di presine colorate, un simpatico set di tovagliette americane e qualcosa di goloso da mangiare.
Poi mi ha chiesto "Ma il cesto dove lo prendo?"
Allora mi sono ricordata di quelli visti su Semprepronte e le ho inviato il link via mail


Le ho spiegato che su Semprepronte.it potrà trovare tutto il necessario per il packaging e l'imballaggio, i cesti di legno, le cassette per i vini, le scatole per gli armadi e molto altro, comprare direttamente da casa, pagare con il metodo che preferisce tra quelli disponibili e riceverà tutto in un paio di giorni tramite corriere. 
Curiosa è andata subito a vedere il link e intanto che parlavamo ha guardato i cesti e mi ha detto che ne prenderà sicuramente qualcuno oltre a consigliare il sito ai suoi genitori per la loro attività commerciale, perchè i prezzi sono molto competitivi e l'assortimento davvero molto vasto!
E voi?? siete ancora qui?? su, correte a curiosare sull'e-commerce di Semprepronte.it e sicuramente troverete tante soluzioni adatte a voi e alle vostre esigenze. 

A presto

Elisa

1 commento:

  1. Che belli questi cestini in legno, li acquisterò anch'io per regalarli a Natale

    RispondiElimina