giovedì 19 dicembre 2013

Dove trovi le confezioni di Natale più belle? Su Semprepronte!

Meno 5.. il conto alla rovescia è iniziato.. tra pochi giorni sotto i nostri alberi di Natale compariranno tantissimi pacchettini colorati e si sentiranno gridolini di gioia dei bimbi e sguardi stupiti degli adulti.
Già vedo i bimbi la sera della Vigilia salutare mamma e papà per andare a nanna.. prima avranno preparato la tazza di latte caldo con i biscotti per Babbo Natale che sicuramente mangerà tutto e lascerà solo le bricioline.. e i regali naturalmente! i regali che mamma e papà una volta che il pupetto va a nanna incarteranno in tanta bella carta colorata sicuri di stupire il loro piccolino come ogni anno.
Però diciamoci la verità.. fasciare i regali con la carta è davvero una faticaccia.. soprattutto quando vostro figlio ha chiesto a Babbo Natale quel gioco che non ha una forma precisa, non ha una scatola quadrata o rettangolare, ha la sua forma! e la sua forma è un mix di curve, angoli e tutti gli altri termini che potrete usare in geometria. E voi vi trovate con un pacco tutto storto, sbilenco.. lui non ci farà sicuramente caso ma voi sì e vostra suocera ancora di più! La soluzione?
Fate un giro su Semprepronte e sicuramente troverete ciò che vi serve.. Semprepronte è l'e-commerce a cui mi affido quando ho bisogno di materiale per imballaggio.

Ma cosa c'entra il Natale e le confezioni di Natale con un e-commerce di materiale per imballaggio? Continuate a leggere e lo scoprirete.. infatti su semprepronte potete trovare diversi tipi di confezioni Natalizie..

I sacchetti di carta che potrete usare per i regali dei più grandi


I Sacchi di Juta o di cotone, come quelli di Babbo Natale, dentro cui potrete mettere i regali dei più piccoli


e infine le scatole di natale in cui potrete impacchettare i regali fragili o quelli più importanti


Come potete vedere c'è una gran varietà e potete scegliere la fantasia e la misura più adatta alle vostre esigenze! Mi raccomando, approfittatene! è comodo perchè potete ordinare tranquillamente dal pc, pagare come preferite scegliendo uno tra i metodi proposti e riceverete in 24-48 ore i vostri prodotti dove volete! Oltretutto per gli ordini fatti entro il 20 dicembre 2013 c'è il 5% di sconto!!

Fatemi sapere cosa ne pensate e come avete fasciato i vostri regali di Natale!

A presto!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento