venerdì 27 dicembre 2013

Spedire vestiti? Facile grazie a Semprepronte!

In questi giorni parlando con alcuni amici è venuto fuori un argomento piuttosto interessante. Molti di loro infatti passeranno qualche giorno delle vacanze di Natale dai parenti e magari faranno viaggi di 1000 km e più. Alcuni di loro erano preoccupati perchè dicevano che andando in treno i vestiti nelle valigie si stropiceranno tutti.. altri erano invece arrabbiati perchè la moglie-fidanzata aveva già pronte millemila valigioni che non sarebbero mai entrati in auto.. uno di questi ultimi ha detto "Almeno avesse spedito il vestito elegante qualche giorno fa almeno mia mamma poteva stirarlo una volta arrivato, invece ora arriveremo con i vestiti tutti stropicciati e rovinati. Mi è allora venuto in mente che su Semprepronte, il mio e-commerce preferito quando si parla di scatole e imballaggi, avevo visto delle scatole porta abiti davvero simpatiche e utili in casi come questi.


Infatti su Semprepronte potrete trovare questi Bauletti per abiti appesi, utilissimi per spedire i vestiti senza rischiare che si rovinino o arrivino a destinazione tutti sgualciti.
Così ho consigliato ai miei amici di fare un salto su Semprepronte per ordinare un paio di queste scatole in cui riporre i loro vestiti e intanto che ne parlavamo mi è venuto in mente un modo supercarino per riutilizzare queste scatole una volta che hanno svolto il loro compito.. ;) come? beh, quello lo scoprirete più avanti.
Ora vi conviene andare su Semprepronte, sicuramente troverete qualcosa che fa al caso vostro e che vi potrebbe tornare utile nel futuro. Ordinando da casa e ricevendo i prodotti ordinati in 24-48 ore, percui molto comodamente.
No, tranquilli, potete ordinare anche durante queste feste di Natale, infatti come loro stessi comunicano sulla loro pagina facebook l'e-commerce rimarrà aperto!


Sperando di far cosa gradita vi lascio anche il video con gli auguri di Natale che semprepronte fa a tutti noi!


A presto

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento