venerdì 24 gennaio 2014

Come riordino i miei bottoni? Con le Buste in plastica Zip semprepronte!

Qualche tempo fa ero sempre alla disperata ricerca del bottone giusto nella mia scatola dei bottoni.. dovete infatti sapere che uso spesso i bottoni per le mie creazioni, li uso come chiusura ma anche come decorazione e ogni mia creazione ha il suo bottone perfetto. A volte però capita che per la mia creazione mi servano due bottoni uguali.. e io mi sono stufata di perdere sempre ore a cercarli!
Così ho pensato di riorganizzare la mia scatola dei bottoni.. come? con le Buste in plastica Zip!
E dove potevo trovare delle Buste in plastica Zip robuste, economiche e trasparenti? Ma su Semprepronte, dove se no?

Buste in plastica Zip


Su semprepronte infatti potete trovare un'ampia scelta di Buste in plastica Zip, di diverse dimensioni a seconda delle necessità e degli oggetti che devono contenere.

Cosa potete metterci dentro oltre ai bottoni? Qualsiasi cosa voi vogliate! Qualsiasi oggetto riusciate a farci entrare!
Che ne so, avete smontato il lettino del vostro bambino ma non volete rischiare di perdere le viti di giunzione? Le potete mettere in una delle vostre Buste in plastica Zip che grazie alla chiusura a pressione impediranno alle viti di uscire dalla busta e voi potrete conservarle senza rischiare di perderle!
Avete rotto quella bella collana di perline tutte colorate e volete conservarle per poterne fare una nuova? Potete metterle dentro una di queste buste!
Potete conservarci le vostre piccole collezioni, che siano francobolli, sassolini colorati o magari la vostra raccolta di minerali!
Oltretutto la cosa più bella di queste buste è che sono trasparenti, percui vi basterà uno sguardo per capire cosa contengono, senza farvi perdere tempo ad aprire mille scatolette o mille sacchettini!
Comode vero?

Se anche a voi farebbero comodo le Buste in plastica Zip vi consiglio di andare su Semprepronte, che come sapete è il mio e-commerce di fiducia per tutto ciò che riguarda l'imballaggio e le confezioni, potrete acquistarle con pochi click, pagare con uno dei tanti metodi proposti e in un paio di giorni le riceverete presso l'indirizzo che preferite!
Oltretutto se acquistate più di 100 pezzi la spedizione è gratis, percui vi consiglio di visitare tutto l'e-commerce per vedere se trovate altre cose che potrebbero servirvi da aggiungere al vostro acquisto!

A presto con altre notizie da Semprepronte!

Elisa

1 commento:

  1. ti seguo se ti va di seguire me questo è il mio blog...http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina