giovedì 9 gennaio 2014

Confezionare una bottiglia di vino? con semprepronte e le sue scatole per bottiglie è facilissimo!

Spesso quando si viene invitati a una cena o a un pranzo si decide di portare in omaggio ai padroni di casa una o più bottiglie di vino. Io personalmente lo trovo un ottimo regalo, soprattutto se conosciamo i gusti della persona che ci ha invitati. Volendo è possibile anche sostituire il vino con una bottiglia di liquore se pensiamo che sarà più gradita, rimane un ottimo regalo.. ma... la confezione? Non potete presentarvi con le bottiglie dentro un sacchetto di plastica del supermercato.. e nemmeno con uno di quei sacchetti per regali in cartoncino, sono carini ma rischiate si rompano le bottiglie!
Datemi retta, molto meglio optare per una confezione adatta allo scopo! Una bella scatola per bottiglie e il vostro regalo sarà supervalorizzato! Dove potete trovarla? Su semprepronte!


Vi ho già parlato molto di questo e-commerce e continuerò sicuramente a farlo perchè offre davvero moltissime soluzioni adatte a tutti noi, sia privati che commercianti!
Le scatole per bottiglie su semprepronte son tantissime, di tanti colori, materiali, modelli e dimensioni!

Per una bottiglia
Per più bottiglie


Come potete vedere c'è un'ampia scelta e sono sicura che troverete sicuramente quella più adatta alle vostre esigenze, sia che siate dei privati che le useranno per motivi personali sia che siate un'azienda che le userà per confezionare i propri prodotti o per qualche regalo a qualche fedele cliente.

Torno a ricordarvi che acquistare su semprepronte è semplicissimo, potete farlo in pochi click, pagare con uno dei metodi accettati e in 24-48 ore riceverete all'indirizzo indicato i vostri acquisti!

A presto

Elisa


Nessun commento:

Posta un commento