giovedì 16 gennaio 2014

Imballiamo e isoliamo con i sacchi e i pannelli di polistirolo di Semprepronte!

Tempo fa parlavo con alcune amiche e una di queste mi diceva che il marito stava sistemando la casetta in giardino per farci un piccolo locale hobby solo che l'interno era piuttosto freddo in inverno e caldo in estate percui lo stava isolando con dei pannelli di polistirolo. Si lamentava però del costo esorbitante di questi panneli. Così quando girovagando su Semprepronte, il mio e-commerce di fiducia per i materiali per imballaggio, ho visto che avevano sacchi e pannelli di polistirolo di molte misure e prezzi piuttosto bassi ho subito pensato a lei e le ho inviato il link via mail. Mi ha telefonato poco dopo dicendomi che era rimasta colpita dai prezzi molto bassi e che alla sera lo avrebbe fatto vedere al marito dato che devono fare altri lavori e devono isolare altri locali.
Dopo la sua telefonata ho deciso che ve ne avrei parlato qui sul blog perchè penso sia un argomento interessante, a tutti potrebbe servire del polistirolo per imballare un oggetto delicato o per isolare un ambiente e poterlo fare risparmiando ma avendo lo stesso prodotti di ottima qualità penso che faccia piacere a tutti.


Come vi dicevo su Semprepronte trovate un'ampia scelta di pannelli di polistirolo (adatti per isolare dal freddo-caldo e dai rumori gli ambienti o per imballare prodotti come forni, elettrodomestici e simili) e anche i sacchi di polistirolo in patatine o in trucioli (adatti per imballare le spedizioni e oggetti difficili da imballare in altri modi).
Vi mostro con qualche foto i vari utilizzi dei prodotti di cui vi sto parlando

Trucioli
Patatine
Pannelli

Se anche voi volete proteggere al meglio i vostri prodotti o volete isolare qualcosa vi consiglio di andare su Semprepronte, in pochi click potrete acquistare, pagare con uno dei metodi accettati e in pochi giorni riceverete il vostro ordine all'indirizzo che preferite!

A presto con altre news su semprepronte!

Elisa

1 commento: