giovedì 2 gennaio 2014

Traslocare è più semplice con semprepronte e le scatole trasloco.

Nei giorni scorsi vi ho parlato delle scatole porta abiti adatte per spedizioni e traslochi

 
ma questa settimana ho pensato di completare l'argomento trasloco parlandovi anche dei kit trasloco che semprepronte ha creato per chi si trova a fare un trasloco, una situazione che può essere piacevole o meno ma che resta comunque causa di forte stress per tutti.

Semprepronte però ha realizzato come dicevo dei kit che possono aiutare in queste occasioni, sia che si parli del trasloco di una casa sia che si parli del trasloco di un ufficio. Io personalmente ho fatto diversi traslochi nella mia vita e se avessi avuto i kit di semprepronte sicuramente avrei fatto meno fatica e sarei stata più tranquilla.

Questi kit sono disponibili in tre diverse taglie

piccolo



medio


maxi





Ogni kit è composto da scatole di cartone e nastro, nel medio avete in più l'airball (o pluriball) e nel maxi trovate anche contenitori in cartone, scatole porta abiti, e altre cose utili per imballare le vostre cose.

Se vi interessa saperne di più vi basta andare su Semprepronte e nella sezione Scatole trasloco e prodotti casa troverete tutti i kit di cui vi ho parlato.
Torno a ricordarvi che acquistare su semprepronte è molto semplice, in pochi click potrete scegliere, acquistare, pagare con uno dei metodi proposti e poi vi rimane solo da attendere i vostri prodotti che arriveranno in 24/48 ore all'indirizzo da voi indicato.

A presto!

Elisa


Nessun commento:

Posta un commento