giovedì 13 febbraio 2014

Scatolificio Toscana

Avete presente quel momento in cui il nostro tavolo creativo diventa un campo di battaglia dove non si trova più nemmeno un bottone? Ecco, io sì, e mi son stufata. Mi son stufata di passare ore a cercare questo e quello senza sapere dove potrebbe essere finito, e mi son stufata anche di macchiarmi i vestiti ogni volta che decido di usare per i miei lavori creativi qualcosa di liquido e colorato come le tempere. Così mentre ero in cerca di soluzioni ai miei problemi creativi son finita sul mio shop online preferito quando si parla di imballaggio e packaging, Semprepronte. Semprepronte, è lo Scatolificio Toscana presso cui potrete trovare tutto ciò che riguarda il materiale per l'imballaggio, dal pluriball al film estensibile, dalle scatole in cartone ondulato a quelle in legno per confezionare bottiglie di valore.

Scatolificio Toscana

Vi voglio mostrare alcuni dei prodotti che potete acquistare presso lo Scatolificio Toscana e che io personalmente ho usato per tenere in ordine il mio angolo creativo.

Iniziamo dalle scatole per armadi di Scatolificio Toscana.


Sono scatole in cartone molto resistenti e adatte a contenere i vestiti durante i cambi di stagione. Io personalmente ho deciso di usarle per sistemare al meglio le mie stoffe. Ogni scatola contiene un diverso tipo di stoffa, in una il cotone, nell'altra il jersey e così via. Vicino ad ogni scatola un piccolo bigliettino adesivo mi ricorda il contenuto e in pochi istanti trovo quello che mi serve.

I Grembiuli Monouso di Scatolificio Toscana.


Questi sono grembiuli monouso che solitamente vengono utilizzati per l'industria alimentare. Io ho deciso di usarli come proteggi abiti durante i miei pasticci creativi con tempere, colla e simili. Sono trasparenti, con pettorina e molto resistenti.

Le scatolette trasparenti di Scatolificio Toscana.


Sono scatolette di plastica trasparente, o meglio di pvc e vengono utilizzate per bomboniere o per esporre oggettini vari. Io le uso sia per confezionare i regali che faccio ad amiche e parenti, sia per avere sempre a portata di occhio le minuterie che uso di più come gli anellini di metallo, i moschettoni per i braccialetti, le perle colorate.

I barattoli in plastica di Scatolificio Toscana.


Questi sono stati sicuramente la miglior scelta. Personalmente tengo in casa solo i colori primari in tempera o acrilico e sono abituata a creare da me le varie tonalità che mi servono in quel momento mischiando appunto i colori primari. A volte però capita di esagerare con le dosi, magari per evitare di rimanere senza quel colore e doverlo rifare identico, cosa molto difficile senza un tintometro, e di non sapere dove conservarlo. Con questi barattoli ho risolto il problema e posso conservare gli avanzi dei colori creati senza rischiare che secchino o che si rovescino in giro.

Oltre a tutte le cose utili di cui vi ho parlato voglio parlarvi anche delle scatolette per bomboniere di Scatolificio Toscana.


Quando mi son sposata io le scatolette le ho realizzate io stampando e ritagliando e incollando fogli di cartoncino bianco. Il risultato è stato stupendo ma la fatica immensa. Mentre curiosavo nelle varie categorie ho visto queste e se siete in procinto di sposarvi o avete altre occasioni speciali da festeggiare vi consiglio di dare uno sguardo a queste di Scatolificio Toscana, troverete bellissime scatolette a prezzi davvero convenienti!

Dopo tutte queste belle informazioni vi ricordo che acquistare su Semprepronte è facile e veloce, vi bastano pochi click, potete pagare con uno dei tanti metodi accettati e in 24-48 ore riceverete i prodotti ordinati all'indirizzo da voi indicato!

A presto con altre news

Elisa





Nessun commento:

Posta un commento