La Festa del Papà del 2013 per mio marito e la nostra bambina è stata la prima Festa del Papà, percui volevo fare qualcosa di speciale.. a partire dal regalo..
Purtroppo mio marito era fuori casa per qualche giorno e abbiamo festeggiato Sabato.. però questo piccolo intoppo ha giocato a mio favore e ho potuto preparare il regalo con le mie mani.. e con l'aiuto della piccola Viola.
Ho prima di tutto fatto delle foto alla piccola mentre teneva tra le manine un cuore di cartoncino con sopra scritto Papà. Ho poi scelto una foto e l'ho stampata su una maglietta bianca di Viola.
Ho realizzato un portachiavi-documenti per mio marito usando del tessuto in denim camouflage, con un inserto in cotone bianco su cui ho stampato la stessa foto che avevo scelto per la maglietta.
Quando Sabato sera è arrivato a casa gli ho chiesto di togliere la felpina alla bimba che aveva caldo e la prima sorpresa! Appena ha visto la maglietta della bimba aveva gli occhi lucidi.. Poi gli abbiamo dato il regalo ed era felicissimo.. Ieri infine abbiamo fatto una crostata e sopra abbiamo fatto con l'impasto la scritta "Auguri Papà!"
Ecco le foto del portachiavi-documento
(Sull'inserto bianco ho poi stampato la foto della bimba)
Elisa
Nessun commento:
Posta un commento