giovedì 20 febbraio 2014

Fogli di Cartone Toscana

Buongiorno cari lettori,
oggi torno a parlarvi di Semprepronte, il mio e-commerce di fiducia per quanto riguarda l'acquisto dei materiali per l'imballaggio e il packaging.
Come vi ho già detto altre volte quando mi serve qualcosa che ha a che fare con cartone, imballaggi, scatole e simili la prima tappa per me è su questo e-commerce dove posso trovare quasi tutto ciò che mi serve a prezzi molto convenienti.
Stamattina però non voglio parlarvi di Semprepronte in generale ma di un prodotto che potete trovare sul loro shop online, ovvero i Fogli di Cartone Toscana.
fogli di cartone toscana

Cosa sono i Fogli di Cartone Toscana?
I Fogli di Cartone Toscana sono dei fogli interamente realizzati con cartone ondulato e vengono utilizzati per molte cose ma soprattutto per rivestire i bancali o pallet, e per imballare prodotti con angoli piuttosto aguzzi.
Come di ogni prodotto su Semprepronte potete trovare diverse varianti di questi Fogli di Cartone Toscana.
Ci sono quelli bianchi patinati a un'onda e quelli color avana a una e due onde.
Quale è la differenza tra la variante a una e quella a due onde? Beh, lo spessore e l'utilità. I Fogli di Cartone Toscana a un'onda sono resistenti ma al tempo stesso elastici, più versatili. Quelli a due onde invece sono più robusti, spessi, resistenti.
La differenza di colore può essere utile nel caso di necessità particolari, potete scegliere appunto tra bianchi o color avana (il classico colore delle scatole di cartone).








Ma sapete che il Gufetto Puntiglioso pensa sempre al lato creativo delle cose vero?
Ecco, allora quale utilizzo creativo possiamo trovare per questi Fogli di Cartone Toscana?
Potremmo utilizzarli per creare un simpatico pouf! Basta prendere alcuni di questi Fogli di Cartone Toscana, tagliarli a strisce alte 40 cm, con del nastro adesivo creare una striscia alta 40 cm e lunga diversi metri e poi arrotolare fino ad ottenere un ciclindro alto 40 cm e largo a vostro piacimento. Una volta terminato fermate il rotolo con del nastro adesivo, rivestite di stoffa et voilà, ecco il vostro bellissimo puof pronto per essere utilizzato nella vostra casa creativa! A breve vi mostrerò il pouf che sto realizzando proprio con questa tecnica e magari anche un piccolo fototutorial!

Cosa fate ancora qui? Correte a comprare i Fogli di Cartone Toscana su Semprepronte per realizzare anche voi tanti colorati pouf, in pochi click potrete acquistare, pagare e poi vi basterà attendere l'arrivo dei prodotti ordinati all'indirizzo da voi indicato (in genere 24-48 ore dopo l'ordine e il pagamento).

A presto con altre novità

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento