lunedì 7 luglio 2014

Quanti cuccioli appena nati!

Qualche giorno fa ero seduta al mio tavolo da cucito, la finestra della sala aperta, quella della camera anche. Una piacevole arietta fresca rendeva il mio lavoro più semplice (stavo cambiando una complicatissima cerniera) ma la corrente faceva sbattere la finestra spesso e rischiavo che la mia bimba si svegliasse dal suo sonnellino pomeridiano. Così ho pensato di fare un ferma finestra come quello che avevo visto tempo fa in casa di mia cognata, regalo di mia mamma. Il suo è a forma di gatto ma non mi piace molto, sembra molto sproporzionato, troppo. Così ho preso carta, penna e forbici e ho disegnato io un cartamodello, anzi due...
Il risultato sono questi simpaticissimi cuccioli da appendere!



Vi piacciono? Io ne sto già facendo molti altri per amici e parenti!
a presto con altre novità!!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento