Ho realizzato queste borse usando una stoffa acquistata alla fiera di Vicoforte del 2013. Avete presente quelle stoffe che prendete perché vi piacciono e pensate "Prima o poi la userò per fare qualcosa..."? Ecco! Questo scampolo lo avevo acquistato proprio pensando "Prima o poi ci farò qualcosa..." ed è rimasto lì, per quasi un anno! Poi un giorno dei primi di settembre stavo sistemando le mie stoffe e mi è capitato tra le mani, è stato un attimo. Mi è venuta subito in mente una borsa che volevo fare da diverso tempo, anzi, due e in poche ore sono nate!
Una borsa semplice realizzata con un solo strato di tessuto, molto capiente e carina, e una borsa double face, realizzata con tessuto fantasia e tessuto tinta unita marrone scuro.
Pensate che la borsa double face il giorno dopo l'ho esposta ad una mostra e ha trovato subito qualcuno che se ne è totalmente innamorato!
Perdonate la qualità bassa delle foto ma ero senza fotocamera e le ho dovute fare con il cellulare.
P.S. Avete notato il portamonete abbinato? l'ho realizzato con una piccola striscia avanzata, mi spiaceva buttarla e ho pensato di realizzarlo, carino vero?
Elisa
Nessun commento:
Posta un commento