mercoledì 24 settembre 2014

Gira che ti rigira, la borsa double face e la borsa supercapiente! Due borse da un solo scampolo!

Ho realizzato queste borse usando una stoffa acquistata alla fiera di Vicoforte del 2013. Avete presente quelle stoffe che prendete perché vi piacciono e pensate "Prima o poi la userò per fare qualcosa..."? Ecco! Questo scampolo lo avevo acquistato proprio pensando "Prima o poi ci farò qualcosa..." ed è rimasto lì, per quasi un anno! Poi un giorno dei primi di settembre stavo sistemando le mie stoffe e mi è capitato tra le mani, è stato un attimo. Mi è venuta subito in mente una borsa che volevo fare da diverso tempo, anzi, due e in poche ore sono nate!
Una borsa semplice realizzata con un solo strato di tessuto, molto capiente e carina, e una borsa double face, realizzata con tessuto fantasia e tessuto tinta unita marrone scuro.
Pensate che la borsa double face il giorno dopo l'ho esposta ad una mostra e ha trovato subito qualcuno che se ne è totalmente innamorato!

Perdonate la qualità bassa delle foto ma ero senza fotocamera e le ho dovute fare con il cellulare.




P.S. Avete notato il portamonete abbinato? l'ho realizzato con una piccola striscia avanzata, mi spiaceva buttarla e ho pensato di realizzarlo, carino vero?

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento