venerdì 9 agosto 2013

Un prendisole per Viola...

Sto lavorando a un vestitino prendisole per la mia piccolina.
Inizialmente volevo realizzarlo con una stoffa bianca con degli orsetti molto teneri ma poi ho deciso di testare con questo lavoro i miei pennarelli per stoffa....
Ora sto pensando a quale disegno potrei realizzare.. lei è innamoratissima della Peppa percui potrei scegliere di fare qualcosa di simile.. ma mi piacerebbe anche farle qualcosa con dei fiorellini dato il periodo..
cosa mi consigliate? avete altre idee?

Elisa

2 commenti:

  1. anche a mio figlio piace peppa pig ma ogni volta che metto un suo video a me vien voglia di pancetta.

    l'idea di farle un vestitino è adorabile e se non vuoi una gigantografia di peppa ( mannaggia comincio a sentire un'odorino...) puoi farla piccolina che corre su un prato con alberelli e fiori come dici tu.
    io invece non amo molto i cartoni animati dei vestiti o negli oggetti, mi sanno di merchandising io disegnerei solo dei fiori stilizzati tipo violette ( ohhhhhhh violette per una Violaaaaa )o o della frutta estiva ( tipo ciliegie o fragoline) però magari può sembrare un'idea troppo retrò...e meno male che non ho una figlia femmina altrimenti pensa un po come la farei andare in giro! ahahah

    mi raccomando, qualsiasi cosa tu decida di fare postala che sono curiosa! piacerebbe anche a me fare queste cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie del tuo commento.. :)
      come dicevo anche io non sono tra le simpatizzanti della Peppa.. però a lei piace tanto.. e anche io in certe cose sono piuttosto retrò o vintage.. ciliegine e fragoline sarebbero carinissime.. ;)

      appena finito il vestitino posterò sicuramente le foto! :)

      Elimina