venerdì 6 dicembre 2013

Semprepronte e i suoi Angolari in plastica.

Sono stufa dei pacchi arrivati accartocciati e rovinati! adesso basta!
Ho deciso che eliminerò dal mio elenco dei negozi online tutti quelli che non si occuperanno per bene dell'imballaggio delle loro spedizioni e poi invierò loro un messaggio spiegando la mia decisione!
E quasi quasi gli metto anche il link di Semprepronte, dove possono trovare tutto per l'imballo, in modo da proteggere meglio le spedizioni!
Come mai questa arrabbiatura? Semplicemente perchè non trovo giusto comprare una cosa e vedermi arrivare a casa il pacco in condizioni disastrose con il rischio di trovare i miei prodotti in pezzi. Vero che spesso la colpa è di chi si occupa della spedizione ma se tutte le aziende (e tante lo fanno) si occupassero per bene dell'imballaggio dei loro prodotti, usando tutte le protezioni necessarie sicuramente i problemi non ci sarebbero.
Un esempio? tempo fa ho ricevuto un pacco con gli angoli visibilmente schiacciati...... dentro a quel pacco sapevo che ci sarebbe stato un prodotto delicato.. ho iniziato a preoccuparmi, avrei potuto firmare con riserva ma non ho potuto farlo perchè il pacco era stato consegnato al mio vicino dato che non ero in casa.. ho aperto il pacco preparandomi al peggio, invece l'azienda che me lo ha spedito si è dimostrata superprofessionale!
Infatti al suo interno ho trovato il prodotto integro, ben protetto da alcuni strati di pluriball e sugli angoli questi strani cosi


Cosa sono?
Angolari in plastica!
A cosa servono? A proteggere gli angoli dei vostri pacchi per far sì che il prodotto imballato arrivi a destinazione perfettamente integro!
Io non li conoscevo, sono sincera, ma ora so che se dovrò spedire qualcosa di particolarmente delicato li userò, anche se non sono un commerciante, ma se spedisco un pacco a un'amica o a un parente ci tengo lo stesso che arrivi a destinazione intatto!

E voi la pensate come me? Non è meglio spendere qualche € in più ma far bella figura piuttosto che rischiare di dover rispedire e spendere nuovamente soldi per prodotto e spedizione?
Se la pensate come me allora procuratevi il necessario per imballare bene i vostri pacchi, io vi congislio di farlo tramite Semprepronte, potete farlo dal vostro pc, pagare come preferite scegliendo uno dei tanti metodi accettati e in 24/48 ore riceverete i vostri prodotti!

A presto

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento