venerdì 13 dicembre 2013

Vogliamo i Sacchetti di Natale di Semprepronte!!

Mi ha chiamato la mia amica (sempre lei.. prima o poi mi chiederà i diritti d'autore) per sfogarsi.. infatti è andata a comprare alcuni regali di Natale e al negozio dove ha fatto acquisti non le hanno nemmeno fatto un pacchetto regalo. Ha speso un bel po' e quando ha chiesto se poteva avere dei pacchetti regalo le hanno detto che loro hanno solo i sacchetti in cartoncino con il marchio del negozio e se voleva poteva attaccarci su un fiocchetto. Ma in questo modo i destinatari dei regali avrebbero capito subito il contenuto.. Arrivata a casa ha iniziato a incartarli ma alcuni per la forma che hanno non riusciva a impacchettarli per bene e allora mi ha chiamata per chiedermi consiglio.. e io naturalmente l'ho aiutata.. altrimenti che amica sarei.
Le ho chiesto se avesse in casa dei sacchetti di Juta ma la risposta è stata negativa.. però l'idea le è piaciuta e mi ha chiesto "dove li posso trovare?". Ma questa volta alla sua domanda avevo già la risposta prontissima!
Su semprepronte!


Le avevo già consigliato altre volte questo e-commerce dove potete trovare tutto il necessario per l'imballaggio, infatti appena le ho detto di guardare lì dato che li avevo visti proprio sul sito è corsa a controllare e li ha trovati. Dopo qualche minuto passato a misurare i vari regalini per scegliere le misure più adatte mi ha detto che li avrebbe presi, intanto era interessata ad ordinare altre cose che le servivano, tipo le scatole da armadi e alcune scatole per le bottiglie.
Tornando ai sacchetti per Natale se vi interessano li potete trovare anche voi cliccando su questo link dove troverete i sacchetti di cotone o juta in vari modelli e dimensioni.
Sono dell'idea che sarebbe bellissimo che anche i negozi offrissero questi sacchetti come confezione regalo per i loro clienti, magari anche chiedendo un piccolo contributo, il servizio sarebbe carinissimo e sono sicura che i clienti apprezzerebbero molto.
E poi volete mettere il volto felice di un bimbo che riceve un regalo direttamente nel sacco di Babbo Natale?


Poi semprepronte è anche sinonimo di comodità e convenienza, infatti i prezzi sono molto competitivi e potete ordinare comodamente dal pc, pagare con il metodo che preferite tra quelli disponibili e ricevere tutto presso l'indirizzo scelto in 24-48 ore!
E voi come confezionerete i vostri regali questo Natale?

A presto!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento