lunedì 25 giugno 2018

Portapannolini da borsa... un regalo originale per una neomamma!

Qualche giorno fa ho pubblicato sul mio profilo Instagram e sulla pagina Facebook dei portapannolini da borsa. Nel giro di pochi minuti hanno riscosso un grande successo!
Così ne ho cuciti diversi e ancora ne cucirò nei prossimi giorni per un mercatino che farò a Luglio.

A cosa servono?
Chiunque abbia avuto un bambino piccolo sa bene quanto sia indispensabile avere tutto a portata di mano sempre, anche quando si esce per andare solo a comprare il pane. Con questo portapannolini potrete avere tutto a portata di mano senza dovervi portare dietro la borsa del cambio che solitamente pesa ventordici kg.
Una tasca che può ospitare tranquillamente pannolini fino alla taglia 6, un elastico per trattenere il tubo di crema e un'ulteriore e pratica tasca con foro in cui inserire il pacchetto delle salviette (le misure sono adatte alla maggior parte dei pacchetti di salviette per bebè in commercio, non quelli piccini piccini, ma quelli da 50-70 salviette).
Il tutto realizzato in morbido cotone colorato. Le fantasie disponibili sono numerosissime, perdonate solo per la qualità delle foto ma le ho fatte con lo smartphone perché avevo il pc in assistenza e non potevo scaricarle dalla fotocamera.











Infine per i primi tre ordini avevo promesso in omaggio un bavaglino coordinato. Parlando però con una ragazza le ho chiesto se per caso preferisse un giochino sensoriale al posto del bavaglino, lei ha accettato contenta ed ecco qua il giochino coordinato al portapannolini da borsa delle foto qui sopra!


Nei prossimi giorni realizzerò anche un fasciatoio da borsa che ovviamente potrà essere realizzato in coordinato ai portapannolini.
Se siete interessati non esitate a contattarmi, a breve inserirò anche l'inserzione sul mio shop Etsy!

A presto!!

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso

Nessun commento:

Posta un commento