lunedì 6 agosto 2018

Time to be... unicorn!

Da qualche giorno sono rientrata in possesso del mio programma per digitalizzazione ricami e di conseguenza della mia amata ricamatrice.
La prima cosa che ho fatto è stata aprire tutti i file che ho acquistato o scaricato in questi mesi e realizzare un po' di portachiavi.
Tra i vari file ne è spuntato fuori uno per realizzare dei portachiavi a forma di Unicorno. Negli ultimi tempi questi magici animaletti sono prepotentemente tornati di moda, li si vede ovunque. La mia bambina appena ha visto il portachiavi ricamato ha fatto gli occhietti dolci a cui nessuno sa resistere, ora sta decidendo dove attaccare il suo nuovo portachiavi. Sono certa che finirà quanto prima attaccato al suo zaino di scuola.
Che dite, vi piace?



Realizzato in ecopelle di qualità, ricamato con filato in poliestere e dotato di anello in metallo color argento, totalmente personalizzabile nei colori.

Se vi piacerebbe avere anche voi un portachiavi un po' magico e fatato non esitate a visitare il negozio Etsy de Il Gufetto Puntiglioso, vi lascio i link qui sotto!

Portachiavi Unicorno
Negozio Etsy

A presto

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso

Nessun commento:

Posta un commento