mercoledì 17 ottobre 2018

Un bassotto per amico!

Non so da voi ma qui il freddo inizia a farsi sentire!
Stamattina mentre tornavo a casa, dopo aver accompagnato la piccola a scuola, ho buttato uno sguardo all'orologio sulla piazza e il termometro segnava 11°. Non sono pochi, ma rispetto ai 25° di qualche giorno fa la differenza è notevole!
Siamo praticamente passati dal costume e le maniche corte al piumino!
Non che mi dispiaccia sia chiaro! Mi piace l'estate e il caldo, ma amo anche l'inverno, il piumone caldo, la tisana che scalda le mani e poi il cuore, la cioccolata calda sul divano con la mia principessa, le coccole sotto le coperte mentre guardiamo i cartoni animati... Amo cucire in casa al calduccio mentre dai vetri della finestra osservo il freddo fuori... sì, osservo! Perché il freddo si vede, si percepisce, anche senza sentirlo sulla pelle.
Così, mentre osservo il freddo fuori ho iniziato a creare cose calde! Il primo nato è un bassotto lunghissimo, un bassotto che come ogni buon amico a 4 zampe vi proteggerà! Da cosa? Dagli spifferi di freddo!!







Che dite, vi piace?
Realizzato in tessuto da rivestimento di qualità e imbottito di ovatta sintetica. Questo in foto è lungo circa 102 cm e potete trovarlo nello shop Etsy de Il Gufetto Puntiglioso. Se vi interessa in altre misure contattatemi tramite Etsy e insieme realizzeremo il paraspifferi adatto a voi!

A presto,

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso!

Nessun commento:

Posta un commento