venerdì 18 gennaio 2019

L'anno dei cambiamenti...

Ho iniziato questo 2019 con delle grosse novità, novità di cui vi parlerò più avanti.
Come dice il titolo questo sarà l'anno dei cambiamenti. A partire dal blog.
Negli anni passati ho promesso più e più volte un aggiornamento costante senza essere riuscita a mantenerlo, i mille impegni e le mille cose da fare mi hanno spesso portata a dimenticarmi le promesse fatte a chi mi segue. Con la pagina facebook ho fatto meno fatica ma nell'ultimo mese ho trascurato anche quella. Ho per cui deciso di iniziare il 2019 con una marcia diversa.
Ho deciso di impegnarmi davvero e di aggiornare il blog con cadenza quindicinale, la pagina facebook e instagram con 2/3 post a settimana. Ho anche deciso di realizzare dei tutorial, sia sull'utilizzo della macchina da cucire che su veri e propri progetti di cucito creativo. Vorrei partire in tempo per San Valentino e mi piacerebbe far sì che questi tutorial diventino un appuntamento mensile fisso, che andrà ad aggiungersi ai post quindicinali sul blog.
Prima di prendere questa decisione ci ho riflettuto su e ho voluto essere realista, non posso promettere 2/3 post a settimana e poi non avere il tempo ne il modo di farli. Preferisco "volare basso", impegnarmi per un appuntamento ogni 15 giorni e poi se nel mezzo della settimana mi ritroverò con tempo e cose interessanti da raccontarvi potrò sempre farlo senza dover aspettare la scadenza! 😉

Mi raccomando, fissate questa data sul calendario, il primo post serio del 2019 vi aspetta sul blog Mercoledì 23 Gennaio alle ore 9.00 in punto!!

Buona giornata a tutti,

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso

Nessun commento:

Posta un commento