lunedì 29 luglio 2013

Braccialetti Macramè Margherita

Altra creazione che ha ottenuto numerosi apprezzamenti durante la mia esposizione!

Li ho realizzati utilizzando il Macramè Margherita ricevuto da


e della minuteria Nickel Free.

Un piccolo "tra parentesi"
Questa scelta, ovvero dell'utilizzo di materiali nickel free, per me è importante quando si crea oltre che per se stessi anche per altre persone, e siccome molte delle mie creazioni poi le regalo ad amici e parenti mi spiacerebbe causare attacchi di allergia improvvisa. Proprio per questo motivo nonostante il prezzo sia superiore per questo tipo di minuteria quando l'acquisto mi informo sempre su questa caratteristica.

Tornado all'argomento dell'articolo ecco la foto dei braccialetti.



Che ne dite, vi piacciono?

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento