mercoledì 31 luglio 2013

Lavori in corso....

In questi giorni ho un sacco di cose da fare, prima di tutto sto organizzando diverse cosine per il blog, poi ho dei lavori di cucito arretrati da finire.
Come potete vedere ieri ho rinnovato lo sfondo del blog usando una foto del mio tavolo da lavoro di qualche giorno fa.
Oggi il mio tavolo da lavoro è così


Devo fare degli orli a dei pantaloni (e qui mi sa che ci scappa un tutorial per il blog), devo sistemare delle tende (una devo disfare il bordo con piombino e rifarlo normale, le altre due devo disfare il bordo in cui passa il bastone e rifarlo più grande), devo trasformare un vestito in una casacca, accorciarne un'altra, fare il bordo a zigzag per dei cuscini che altrimenti si sfilacciano... un bel po' di cosine insomma! :)

vado a cucire!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento