lunedì 29 luglio 2013

Fiori tra i capelli..

Come vi avevo già mostrato qualche articolo fa


mi aveva inviato dei morbidissimi e stupendi Fiori di Lana.

Li ho tenuti sulla mia scrivania creativa per un po' pensando a cosa avrei potuto realizzarvi fin quando un giorno non mi sono capitati tra le mani due fermagli colorati per capelli. In quel preciso istante ho subito capito che erano fatti gli uni per gli altri ed è nata questa coppia di fermagli dolcissimi, adatti a grandi e piccine.


Vi piacciono? a me tantissimo!
Li ho esposti durante la Feste delle Erbe che si è tenuta due domeniche fa in paese e hanno ricevuto tantissimi apprezzamenti!
Adesso sicuramente non è il periodo giusto per la lana ma per il prossimo Natale ho in mente diversi lavoretti carini tra cui un bel po' di Fiori tra i capelli! :)

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento