giovedì 28 novembre 2013

Cosa ti creo con i pallet in legno di semprepronte!

Come sapete ho una bimba piccola, di circa 19 mesi. è una piccola birba che ama giocare con la sua cucina e i pentolini, si diverte davvero moltissimo. Con mio marito abbiamo perciò pensato di prenderle una casetta di quelle da giardino per la prossima primavera, ma siamo un falegname per hobby e una creativa riciclona, per noi comprare qualcosa che possiamo creare con le nostre mani è assurdo.. e così abbiamo deciso di cercare online qualche idea per la casetta gioco.
Gira e rigira sono arrivata sulla fanpage di semprepronte, e-commerce presso cui potrete trovare tutto il necessario per l'imballaggio, e quando ho visto questa foto ho capito cosa dovevamo fare!


Una casetta fatta con i pallet di legno!! Poi il maritino si dedicherà alla decorazione del legno e ai pezzi che servono per completarla e renderla sicura, io invece mi dedicherò alla decorazione della casetta stessa, farò delle simpatiche tendine e via dicendo..

Comunque come vi dicevo Semprepronte è un e-commerce di prodotti per l'imballaggio e logicamente vi potrete trovare anche i pallet in legno.


Cliccando qui potrete vedere che ne hanno di due tipi, in legno pressato (più leggeri e impilabili) e quelli classici (robusti e resistenti), oltre a trovare anche il materiale per rendere i vostri pallet robusti contenitori in legno.
Come vi dicevo noi li useremo per delle creazioni simpatiche ma voi potete anche usarli per la vostra attività commerciale (si usano nei magazzini di solito) oppure per riorganizzare al meglio i vostri magazzini (ad esempio se il pavimento del vostro magazzino è umido o magari la porta non sigilla bene e in caso di pioggia si bagna leggermente, mettendo le cose sopra il pallet farete in modo di proteggerle - naturalmente si parla di situazioni normali, in caso di allagamenti veri e propri purtroppo nemmeno il pallet può proteggerle).

Se volete acquistare anche voi qualche pallet per motivi creativi o logistici ricordatevi che su semprepronte potete farlo direttamente online, pagare selezionando il metodo che preferisci tra quelli disponibili e poi ti basterà aspettare la consegna all'indirizzo che preferisci.

Ora vi saluto e vado a fare un piccolo disegno della casetta giocattolo!

A presto

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento