giovedì 14 novembre 2013

Scatola, imbottitura, nastri adesivi e semprepronte! Il pacco è pronto!

Il periodo di Natale si avvicina e ogni giorno che passa è sempre più vicino.
I regali iniziano a prendere forma nelle nostre testoline e alcuni li abbiamo anche già acquistati. Per papà quel maglione a righe che fa tanto Natale, per la mamma quel portafoglio simpatico che le piaceva tanto, per l'amica del cuore un profumo buonissimo... e poi c'è il regalo per la zia lontana.. e per lei decidi di comprare un vaso! Un vaso stupendo che appena lo vedi pensi "è perfetto per lei!" ma appena arrivata a casa ti rendi conto che spedirlo e far sì che arrivi a destinazione intatto sarà un'impresa!!
E invece no.. basta seguire i miei consigli per un'imballaggio sicuro e il tuo regalo arriverà nelle mani della tua amata zia intatto! Per prima cosa ti conviene scegliere con cura la scatola e l'imbottitura da usare per imballare il tuo regalo, poi devi far presente a chi si occuperà della spedizione della fragilità dello stesso.. e come puoi fare? scrivere fragile su tutti i lati della scatola? Potrebbe funzionare ma per esperienza so che non verrebbe notato.. te la do io la soluzione, anzi, te la da semprepronte.it, l'e-commerce dove potete trovare tutto per l'imballo!

Il nastro prestampato con la scritta FRAGILE!



Un nastro adesivo bianco con scritta rossa, chi avrà il tuo pacco in affidamento sicuramente non potrà non notarlo, percui le speranze che il tuo prezioso regalo venga trattato con cura aumenteranno.

E lo stesso discorso vale per chi deve spedire oggetti delicati per lavoro, con il giusto imballaggio e i nastri adesivi (su semprepronte.it ce ne sono di molti tipi, da quello in pvc (resistente e adatto in caso di umidità) a quello in polipropilene (ecologico e leggermente elastico) se volete vederli cliccate qui) potrete garantire ai vostri clienti un imballaggio sicuro dei loro acquisti e sicuramente la cosa verrà apprezzata e vi permetterà di "acquisirli" come clienti abituali.



Ricordate che per acquistare su semprepronte.it vi basta andare sul loro e-commerce e con pochi click potrete acquistare, pagare con uno dei metodi possibili e ricevere i vostri prodotti in pochi giorni direttamente a domicilio o presso il vostro ufficio.

A presto con altre novità!

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento