venerdì 16 febbraio 2018

Dalla collaborazione con un'amica...

...sono nati questi bellissimi grembiulini per bambine.
Un giorno quest'amica mi ha telefonato chiedendomi se potessi aiutarla in un progetto. Lei aveva già ricamato alcuni fiori e ne stava ricamando altri, voleva usarli per decorare le pettorine di alcuni grembiulini da regalare alle bambine del paese. Mi ha chiesto per cui di cucire per lei dei grembiulini di varie taglie, in base all'età delle destinatarie, e di applicare sulla pettorina questi fiori ricamati da lei.
Il progetto mi ha entusiasmata molto e mi sono divertita davvero molto. La stoffa usata per la base è un tessuto di cotone con una fantasia dedicata alla Lavanda, un fiore molto importante per il nostro paese.
Sono piaciuti moltissimo a tutte le bambine a cui sono stati regalati, e la mia ha voluto a tutti i costi farmi da modella per le foto da mettere sulla pagina. 😊

Ecco qua qualche foto, in realtà i grembiulini erano molti di più ma non li ho fotografati tutti perché quando ho avuto il tempo di scattare le foto alcuni erano già stati consegnati e altri non erano pronti.





Come sempre è vietato prendere le mie foto e diffonderle sul web senza il mio consenso, se qualche volta ho lasciato correre questa volta essendoci foto della mia bambina non lo farò, per cui se volete condividerle prima siete invitati a contattarmi.

A presto!

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso!!

Nessun commento:

Posta un commento