giovedì 15 febbraio 2018

Il Gufetto Puntiglioso sta tornando!

Negli ultimi anni il tempo per me e le mie creazioni si è ridotto proprio al minimo, a causa di un grande impegno che avevo preso (volontariato) riuscivo a cucire poco e a fotografare nulla di ciò che creavo, e tutto ciò ha purtroppo penalizzato tantissimo il blog, ma soprattutto la mia voglia di creare.
Qualche mese fa però ho deciso che era ora di fermarsi, lasciare il mio posto a qualcuno di nuovo e piano piano mi sono rimessa in pari. Ho ricominciato a cucire, a fotografare le mie creazioni e a dedicarmi alla pagina facebook de "Il Gufetto Puntiglioso". Oggi la pagina va piuttosto bene, abbiamo avuto qualche rallentamento dovuto all'influenza di questi ultimi mesi (se l'avete avuta sapete bene di cosa sto parlando, è come passare in mezzo ad un tornado!! 😱) ma cerco di tenerla costantemente aggiornata.
Ho anche aperto un profilo Instagram e un negozio su Etsy, vi lascerò tutti i link in fondo a questo articolo.
Che dire, di tempo ne è passato tanto, spero di ritrovarvi qui tutti come allora, spero di riuscire a postare presto qualche tutorial a cui stavo lavorando quando ho smesso di seguire il blog e se siete curiosi di vedere i miei lavori vi aspetto nei prossimi giorni con qualche post sulle mie creazioni degli ultimi mesi!!

A prestissimo

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso!!

Instagram
Etsy
Fb Fanpage

Nessun commento:

Posta un commento