lunedì 19 febbraio 2018

Il Gattolungo... un paraspifferi davvero lungo!

C'è una signora che adora tutti i miei lavori e che quando ha bisogno di qualcosa mi dice sempre "Fai te, tanto so già che sarò contenta!". Si fida di me e dettagli a parte di solito mi da carta bianca. Qualche tempo fa mi ha commissionato un paraspifferi, mi ha detto solo la misura precisa che doveva avere. Mi sono seduta al mio tavolo di lavoro e ho cominciato a pensare. Lei ama i gatti e per omaggiare questo suo amore ho pensato di realizzarlo a forma di gatto... ma un gatto lungo quasi un metro doveva avere un nome speciale, da qui l'idea di chiamarlo #Gattolungo, nome consigliatomi da una cara amica appena le ho parlato di cosa stavo realizzando.
E devo dire che #Gattolungo ha avuto un enorme successo!! Subito dopo me ne sono stati richiesti altri dalla signora, uno da una merceria e alcuni da chi lo ha visto sulla pagina facebook o comunque nelle mie foto online.
Ovviamente nessun #Gattolungo fatto in questi mesi è un doppione, sono tutti uno diverso dall'altro, sia per le misure che per i colori ma soprattutto per i dettagli. C'è chi lo ha richiesto nero con le zampine bianche per farlo somigliante al gattino di casa, chi lo ha voluto grigio a pois per poterlo abbinare all'arredamento del salotto, chi lo ha voluto giallo e arancione perché erano i suoi colori preferiti! 
Vi lascio qualche foto di alcuni degli esemplari di #Gattolungo nati negli ultimi tempi nel laboratorio de Il Gufetto Puntiglioso!!







A presto

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso!!

Nessun commento:

Posta un commento