sabato 17 marzo 2018

Gli Gnomi Forzuti, fermaporta da favola!

L'anno scorso avevo realizzato dei bellissimi gnomi ribattezzati "Gnomi Nottolini". Ai vari mercatini erano andati letteralmente a ruba e anche quelli regalati ad amici e parenti erano piaciuti moltissimo. Così qualche settimana prima di Natale ho pensato di realizzarne una versione più grande e pesante, da poter usare come fermaporta. Un vero successo!
Il primo è stato venduto senza nemmeno darmi il tempo di inserirlo nello shop Etsy de Il Gufetto Puntiglioso. Ho pubblicato una foto su Facebook e pochi minuti dopo mi ha contattata un'amica per acquistarlo. Il secondo è stato venduto mentre stavo montando il banco dell'esposizione di dicembre ad Artigianarte (Pieve di Teco, IM). Era appoggiato da un lato con tutte le altre creazioni, stavo giusto pensando a come sistemarlo con gli altri due gnomi sul banco. Venduto!
Alti circa 40 cm, sono imbottiti con morbida ovatta e un sacchetto di sabbia per renderli pesanti e perfetti come fermaporta.
Comunque ora basta chiacchiere, vi posto qualche foto degli Gnomi Forzuti.







Questi sono solo alcuni degli gnomi realizzati, se vi piacciono e ne vorreste uno anche voi potete trovare l'inserzione nello shop Etsy de Il Gufetto Puntiglioso.

A presto!!

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso

Nessun commento:

Posta un commento