venerdì 30 marzo 2018

Un Bassotto... lunghissimo!!

Una cara amica, dopo aver visto i miei lunghissimi #Gattilunghi, mi ha commissionato un paraspifferi. Non a forma di gatto però ma di Bassotto. Un bassotto lunghissimo.
Potevo deluderla? Certo che no! Così mi sono seduta al mio tavolo da lavoro e dopo un po' è nato lui.






Lungo 80 cm circa, realizzato in tessuto da rivestimenti molto robusto e per questo molto adatto alla realizzazione dei paraspifferi che se posizionati dietro ad una porta vengono spostati spesso e sono per cui più soggetti ad usura di altre creazioni.
Per gli occhietti ho utilizzato due bottoni effetto legno, con scritta "Handmade With Love", bottoni che utilizzo per dare un tocco speciale alle mie creazioni. L'interno è realizzato in morbida ovatta sintetica. Il Bassotto Paraspifferi può essere lavato senza problemi in lavatrice, utilizzando programmi delicati a 30° e riducendo al minimo i giri della centrifuga, oppure a mano.

Un Paraspifferi diverso dai soliti, cosa ne pensate, vi piace?
Se ne volete uno anche voi cliccate qui e insieme realizzeremo il vostro paraspifferi su misura!!

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso!!


Nessun commento:

Posta un commento