lunedì 13 gennaio 2020

Si riparte da qui...

Questo è il mio laboratorio. In ordine, o quasi. Il tavolo libero e pronto ad accogliere qualche nuovo progetto. Come quello che domani mattina nascerà tra fogli di carta, tessuti colorati e imbottitura.


Non è una novità, è lo stesso laboratorio di quando ho scritto l'ultimo post l'anno scorso. Le novità saranno tante, arriveranno piano piano. Per ora ve ne svelo una. Voglio procurarmi dei cartamodelli di vestiti per neonati e per bambini. Mi servono le misure per poi crearne di nuovi e creare qualcosa di unico e originale per il bimbo che arriverà a Maggio, per la mia principessa che diventerà sorella maggiore, ma anche per altri bimbi. È un bel salto nel vuoto, ad oggi non ho mai provato a realizzare tutine, pagliaccetti e simili. Ho cucito delle gonnelline e un vestitino per la mia piccola, ma cose semplicissime e usando cartamodelli pronti. Che dite, ci riusciremo? Lo scopriremo nei prossimi giorni... Buona giornata, anzi, visto l'orario, Buonanotte a tutti...

Elisa, Il Gufetto Puntiglioso

Nessun commento:

Posta un commento