sabato 4 gennaio 2020

13 Gennaio 2020


Ho abbandonato tutto per qualche mese. Lo scorso anno è stato un anno davvero particolare. Un anno costellato da grossi dispiaceri. Due devastanti. La perdita del bambino che aspettavo a fine gennaio e l'improvvisa perdita del mio papà a luglio. Due dolori immensi che mi hanno profondamente segnata. Poi all'improvviso è arrivato un regalo dal cielo. Un regalo che sicuramente ha mandato il mio papà da lassù... Qualche giorno dopo il suo compleanno, a fine agosto, abbiamo ricevuto una bellissima notizia... A maggio arriverà un fratellino per Viola.
Il 30 dicembre ci hanno confermato che sarà un maschietto. Ora sono qui, sul divano, la TV accesa su una vecchia serie, Viola e Marco stanno giocando in cameretta con la collezione di animali del bosco, Dora ronfa sul suo tappeto e il piccoletto fa le capriole dentro la mia pancia. 
Ho deciso di riprendere in mano la situazione, lo devo fare per me, perchè al blog e al mio negozio Etsy ci tengo. Voglio che funzionino! E soprattutto voglio che il mio papà da lassù sia orgoglioso di me, che veda che ce la metto tutta per realizzare i miei sogni. 
Per cui vi do appuntamento al 13 Gennaio... Mi raccomando, passate a trovarmi... 🦉
Un abbraccio

Elisa, il Gufetto Puntiglioso

Nessun commento:

Posta un commento